Blessing Sunday Osuchukwu (Asso. Bless Children's Foundation)
Promoting and mediating Igbo, Nigerian, African and Italian cultures and traditions. African and Italian Poems, thoughts and proverbs. Uno spazio per promuovere le Culture e le tradizioni Igbo, Nigeriane ed Africane agli Italiani e quelle Italiane agli Igbo, nigeriani ed Africani.
domenica 19 aprile 2009
Grazie mille per la vostra presenza alla giornata ecologica, decoro urbano e ambientali del 19-04-09
Nonostante la brutta giornata e la forte pioggia, siamo contenti di essere ugualmente riusciti a svolgere una bella manifestazione con la partecipazione di un pubblico numeroso.........inserirò altri filmati e foto più tardi, mamma mia, che tempo per caricare un filmato! La mia gratudine a tutti che sono intervenuti.
Non sono riuscita a venire Bless, ieri festeggiavamo un importante compleanno di mia sorella, ma sono contenta che anche con il tempo così sia andato tutto bene, il mio parco è proprio bello :-)
RispondiEliminaPeccato, prima o poi riuscirò a conoscerti di persona!
Un caro saluto
Elena
Ho immaginato e ricordato tutti i "miei" bambini, guardando questi due video, tutti i bambini che hanno disegnato con me nei miei laboratori.
RispondiEliminaEra proprio come me lo immaginavo, con quei colori e quei suoni. E' la mia idea di scuola all'aperto, dove non solo i bambini possono imparare, ma anche gli adulti.
Gli adulti imparano cosa vuol dire condividere e mettere a disposizione la propria conoscenza.
Ciao carissimo!
sempre belle e importanti iniziative
RispondiEliminaBlessing sono contenta della buona riuscita, ti abbraccio caro amico A
Mi sarebbe piaciuto esserci, peccato che riesca a stare a Roma sempre meno... Tanto questo periodo per me non troppo luminoso dovrebbe finire prima o poi.
RispondiEliminaComunque bella iniziativa!
Complimenti blessing, mi sarebbe piaciuto stare li con te e con tutti i partecipanti.
RispondiEliminaBacio.
Bellissima iniziativa, molto coinvolgente , sia per i piccoli che per gli adulti che hanno tanto da imparare pure loro . Anch'io , quando ero in servizio , organizzavo attività all'aperto riguardanti non solo il sociale , educativo e formativo , ma anche attività pratiche , teatro , mostre , ricche di stimoli e di esperienze .Esse , aprivano la scuola al territorio e orientavano i ragazzi nelle scelte future.
RispondiEliminaComplimenti , peccato che la Sardegna sia così lontana !!!
Paola
BEH SAI I MOTIVI PER CUI NON SIAMO POTUTI VENIRE, MI HA CONSOLATO IL FATTO CHE NON ERA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA E CON I MIEI BIMBI ULTIMAMENTE SEMPRE MALATI! COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA BELLA INIZIATIVA, SPERO CHE POTREMO PARTECIPARE ALLA PROSSIMA, FAREMO DI TUTTO PER ESSERCI!
RispondiEliminaUN ABBRACCIO!
Quando un'iniziativa vede tanta partecipazione (E non per godere una bella giornata di sole) si può essere certi che la condivisione è sincera.
RispondiEliminaSono contenta, davvero e tanto. Un abbraccio solidale.
Queste sono iniziative, dove grandi e piccoli condividono esperienze per un futuro migliore...
RispondiEliminaCiao Blessing sono contenta della buona riuscita...
ti lascio una dolce notte bacioni
Blessing
RispondiEliminagrazie del tuo passaggio nel mio blog ..
Il tuo post e bella da guardare con attenzione .Complimenti belle immagine..
adesso sono le 0.07 vado a nanna... . tornerò domani .
Buona notte
Lina
Ciaociao! Un salutino piccolo...anzi, grande grande!
RispondiEliminaTi auguro una buona giornata.