mercoledì 13 agosto 2008

La lacrima dell'anima

Penso spesso a come sarebbe la mia vita oggi se non stessi con te,
Forse avrei incontrato un uomo che capisce la convivenza umana,
Uno consapevole che la sua donna non è un oggetto da manipolare.

Forse riuscirebbe a ricambiarmi un po' l'amore che dimostro per lui,
Forse saprebbe trattarmi da colei che debba essere la sua dolce metà,
Forse capirebbe che sono una persona con la sua vita da vivere.

Lui potrebbe ricordare il nostro primo bacio e i nostri anniversari,
Potrebbe capire e rispettare il mio colore, fiore e profumo preferito,
Forse ogni tanto mi porterebbe la colazione a letto con sorriso.

Forse non esisterebbero mai i miei pianti notturni di disperazione,
Potrebbe capire e gioire con me, ma anche di soffrire insieme a me,
Chissà forse mi avrebbe resa partecipe della sua e della nostra vita,

Io lo avrei rispettato e amato eternamente con tutto il mio cuore,
Forse ogni tanto lui mi direbbe anche una parola di apprezzamento,
Se stessi con un altro uomo oggi forse sarei una donna felice!

Blessing Sunday Osuchukwu

Nessun commento: