martedì 8 dicembre 2009

Il giorno che verrà... (Tantissimi auguri di buone feste a tutti!)



Il giorno che verrà...

Un giorno da ricordare per sempre
Il cielo sarà spostato sulla terra
E gli angeli canteranno per te

Più bella sarai in abito bianco
Intere comunità si fermeranno
E tutti ti renderanno omaggio

I soliti parenti testimonieranno
No, non per mettere zizzania
Ma per sentirti dire “sì, lo voglio”

Mi renderai l'uomo più felice
E io ti amerò per tutta la vita
Amore, mi vuoi sposare?

Blessing Sunday Osuchukwu

5 commenti:

Buba ha detto...

io con delle parole così ti direi subito di sì ! ;)

lasettimaonda ha detto...

Chi potrebbe mai dirti no??
E' da tanto che non ti sento e ti vedo raramente!
Anch'io ti auguro un Natale sereno e feste allegre e naturalmente un anno migliore di quello già trascorso!
Un grande bacio!Syl

.B. ha detto...

da molto non passo, avevo perso la voglia di blog e non ho passato un periodo facile.
volentierissimo ti ritrovo Bless, sempre delicato e con rare parole di cuore.
Un abbraccio :)
Bibi

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

@ Syl

Hai perfettamente ragione, sono molto occupato questo periodo, cercherò di recuperare appena possibile.

@ Bibi
Che bello risentirti, mi dispiace tanto che hai passsts brutti momenti, spero che stia molto meglio.....non ti preoccupare, avremmo tempo per recuperare, un abbraccio grande

Shara ha detto...

Davvero stupenda... fortunata la donna che ispira tali parole :)