giovedì 22 febbraio 2007

Oltre l'eternità

Anni perduti quelli trascorsi prima
d'incontrarti
La solitudine, il vuoto e la noia erano gli unici
componenti del mio essere
La ricerca esasperata del senso della mia vita
sembrava infinita
Non sapevo fossi tu il mio codice segreto
per ricominciare a vivere.

La mia rabbia con il mio creatore è stata enorme
Il perché per la mia penitenza rimane tuttora
inesaudita
Ma in consolazione ho te... l'unica ragione della mia vita
E poco sapevo che nessun risarcimento potesse superare
il tuo amore.

Devono ancora inventare la parola per definire quello che provo per te
Nullità qualificherebbe la mia esistenza
in assenza di te
Sei tu l'unica fonte della felicità che conosco
E sarebbe meglio chiedermi cosa non farei per te... nulla.

Ti ho già prenotato in cielo per la mia prossima vita
Ho chiesto al mio destino di seguirti fin dal primo giorno
I miei angeli combatteranno contro ogni forza che
tenterà d'interferire
E rinuncerò di rinascere se la mia richiesta non sarà accolta.

Ma cercherò comunque di strapparti dalle mani di Dio
Sono molto sicuro che Egli si arrabbierà tanto con me,
Ma credo che capirà perché un essere umano non si crea incompleto
E io senza di te non sarò che una piccola frazione di un uomo!

Blessing Sunday Osuchukwu

Nessun commento: