venerdì 13 febbraio 2009

Buon San Valentino a tutti !!!




Semplice Amore

Per te
avevo pensato di sfidare il mio creatore
per regalarti la luna
Per te
avevo desiderato di impugnare una spada
per duellarmi con il mondo intero
Per te
ero disposto a diventare un ladro di diamante
per dimostrarti quanto ti amo
Per te
ero pronto a trasformarmi in un bugiardo
per riempirti di false illusioni
Ma poi
ho capito che per te bastava così poco
per colpirti dritto nel cuore
Ho capito
che per te bastava semplice amore
per essere tuo per sempre..
Io ti amo!



Blessing Sunday Osuchukwu

25 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Blessing, ero già stata nel tuo blog,che è molto interessante, ma non ho mai lasciato un commento. Oggi ne ho sentito la necessità in quanto ho visto che hai votato per me nel concorso di poesie..è per me un onore, così come sono stata onorata di poter partecipare, oltre che al primo concorso di Stella, anche a questo che, in seguito alla tua idea, ha un nobile scopo.
Molto bella la poesia sull'amore...il semplice amore è sicuramente il più bello!
Abbiamo diversi amici in comune e penso che possiamo scambiarci la stessa amicizia anche noi due.
Ti saluto caramente.

Aliza ha detto...

caro Blessing, grazie e buon S.Valentino anche a te. Domani per me doppia festa perchè è anche il compleanno di mio marito.
Ho seguito il concorso di poesie, bello complimenti e spero che abbia una felice conclusione.
Un abbraccio amico mio A

Janas ha detto...

L'amore fa muovere il mondo, è proprio vero.
Che poesia romantica.
Un buon San Valentino a tutti!
Janas

la signora in rosso ha detto...

è una dichiarazione d'amore che ogni donna vorrebbe ricevere, sono parole che arrivano al cuore. A presto

Ishtar ha detto...

I tuoi versi sono sempre semplicemente belli e profondi, io detesto il lato commerciale delle feste si specula e si creano attorno situazioni che nulla per me hanno a che fare con l'amore, perchè quello c'è tutti i giorni...ciao e complimenti per aver vinto il concorso di poesia

Rosaria ha detto...

Belli i versi, belli i fiori bello il tuo animo.
Buon S. Valentino. Auguri e ti auguro tanto amore, da dare e da ricevere.
Ciao.

calendula ha detto...

non sono una romanticona lo ammetto... gioco più sull'ironia...ma le poesie... fanno sempre bene all'anima...
Un saluto Calendula

DolceBuba ha detto...

i tuoi pensieri mi colpiscono sempre profondamente e mi lasciano senza parole.... splendida la passionalità che traspare in ogni singola riga

Ishtar ha detto...

Ciao scusandomi se utilizzo questo spazio per chiederti di leggere questo post se ti va:
http://liberopensieroberto.blogspot.com/2009/02/e-va-bene-lo-faccio-aiuto.html
Buona giornata

Renata ha detto...

Buon amore, caro Blessing. Te ne meriti tanto e certamente, la tua Valentina, lo sa. Ti abbraccio.

Gianna ha detto...

Blessing,emozionante la tua poesia.

Buon S. Valentino!

lucagel1 ha detto...

Ciao amico mio...buona domenica...romantiche parole,complimenti!

Ishtar ha detto...

Io vivo una situazione personale o battaglia forse questo è più giusto per il quale ho imparato presto che prima di credere ad una cosa bisogna verificarla, da divulgare qualora volessi era quello del link che ti ho lasciato qui, di una persona che in un certo senso ho conosciuto ed era disposta ad iutarmi nella mia battaglia senza neppure conoscermi...il suo è stato un atto di disperazione di cui si vergogna profondamente credimi, ti ringrazio per il tuo prezioso commento al mio post a quello rispondo da me, ciao

Linasolopoesie ha detto...

CHE BELLISSIMA POESIA

Complimenti...
Anche se con ritardo ti faccio i miei auguri per la festa degli innamorati ..S. VALENTINO

Ti auguro una

...()""()
.("( 'o' ) BUONA NOTTE e
,-)____)|'--.
"=(o)==(o)='
BUON INIZIO DI SETTIMANA
LINA

Anonimo ha detto...

Splendida, non posso dire altro, anche se in ritardo auguroni anche a te!!
Buona domenica e un abbraccio!!

Paola C. ha detto...

Bellissima poesia , Blessing . Sei veramente una persona bella e di spessore . Ti auguro tanto amore da parte di tutti !!!
Paola

Annarita ha detto...

Ciao Blessing. Vengo a ricambiare la tua gentile visita e a ringraziarti per aver voluto complimentarti personalmente con me.
Non eri tenuto a farlo, ma lo hai fatto. E questo è indice di sportività e di gentilezza d'animo.

Ne sono rimasta colpita e voglio per questo esprimerti la mia stima.

I versi di "Semplice Amore" sono toccanti. Complimenti.

A presto.
annarita

Pupottina ha detto...

è bello essere amati!

buon lunedì anche a te

^_______________^

Domenico ha detto...

mi sento onorato di avere anche se virtualmente un amico così grazie dell'emozioni che ci dai che nella loro semplicità diventano poesie .
Domenico

Silvia ha detto...

Sei una grandissima persona e un poeta eccezionale: mi regali sempre emozioni splendide!

;-)

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Gran bei versi, come al solito componi molto bene e riesci a trovare un lato delle cose che mi stupisce.
Buon inizio di settimana!

lasettimaonda ha detto...

Belle parole d'amore Blessing!
Felice di stuzzicare la tua gola con i miei piatti...quella pizza era davvero gustosissima!!
Virtualmente te la invio!!
Un abbraccio!Syl

Gianna ha detto...

Ho pubblicato la tua poesia nella mia vetrina.

Pupottina ha detto...

buon giovedì


^_________^

Unknown ha detto...

E he San Valentino....bacioni e saluti.

Anna
Noi disabili