mercoledì 5 agosto 2009

Una canzone per te...



Una canzone per te

Hai mai visto un cuore sorridere?
Hai mai visto un uomo felice?
Allora guardami, guardami
E vedrai i miei occhi che brillano.

Hai mai creduto nel miracolo?
Hai mai creduto nel potere dell'amore?
Allora ascoltami, ascoltami
E sentirai la mia anima che canta.

Hai mai visto un essere divino?
Hai mai visto un angelo terrestre?
Allora guardati, guardati
E vedrai che hai anche le ali.

Ti sei mai chiesto perché te?
Perché ti ho scelto tra le tante?
Allora ascoltami, ascoltami
Perché ti tradirei solo con te.

Hai mai dubitato del mio amore?
Hai mai avuto una parola d'onore?
Allora ascoltami, ascoltami
Neanche la morte riuscirà a separarci!

Blessing Sunday Osuchukwu


Nota: vorrei utilizzare questa opportunità per ringraziare tutti i soci della nostra Associazione di Volontariato "Bless Children's Foundation" per la donazione in denaro fatta ai terremotati di Abruzzo tramite la Croce Rossa Italiana, grazie davvero!

Blessing

4 commenti:

Ishtar ha detto...

Piuù che una canzone un inno al suo amore, nulla di più sublime, un abbraccio

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Con questa poesia mi sono proprio emozionata. Grazie!

Renata ha detto...

Si ha l'impressione che tu....ti stia innamorando o che tu lo sia già... (;-) (;-) (;-)

Che meraviglia Blessing, questo stupendo stato di grazia che vi privilegia, adesso e per sempre.

Vi sorrido col cuore e con le labbra e vi tengo nei miei pensieri.

Buena vida y mucho amor !

la signora in rosso ha detto...

un inno all'amore, che piacere leggerti! Ti auguro ogni bene!