sabato 3 maggio 2008

Mi devi un favore..........

Tu che hai sentito dalla mia voce, mente, cuore, anima..........
Tu che mi hai visto sorridere, ridere, agonizzare, piangere e singhiozzare
Tu che hai saputo quello che mi piace, dispiace, odio, disprezzo......
Tu che sai che mi fido più di te tra tutti gli altri fidati.

Mi devi un favore di raccontare a loro che vita ho vissuto
Ora che la mia bocca e la mia mano sono incapaci di comunicare
Ora che la fortuna mi ha abbandonato e gli amici pure
Ora che sono diventato un oggetto di caricatura ed il simbolo di fallimento.

Mi devi un favore di raccontare la storia della mia battaglia col destino
Come oggi sia diventato il mio dilemma e domani una grande enigma
Come ho visto i sogni della mia vita trasformarsi in incubi terribili
Come il mio meglio non basta e la mia vita scadere in anticipo.

Mi devi un favore ora che non ci sarò più
Ora che i miei giorni sono corti e le notti insonne senza fine
Ora che tutto il mio corpo sta diventando fresco, freddo, più freddo...
Ora che ci sono alcune lacrime sincere e molte lacrime di coccodrillo....
Ricordati che mi devi un favore di dire a loro chi sono stato veramente.

Blessing Sunday Osuchukwu

Nessun commento: