domenica 28 settembre 2008

Ringraziamenti.......


Oggi mi sento di ringraziare alcuni tra tutti coloro che in qualche modo mi aiutano a vivere un pò meglio, magari senza saperlo:





Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno collaborato in qualsiasi modo per liberare i turisti, tra cui 5 italiani, rapiti in Egitto qualche giorno fa.

Vorrei ringraziare tutti coloro che stanno lavorando giorno e notte, senza particolari interessi personali, per salvare più posti di lavoro ai lavoratori di ALITALIA.

Vorrei ringraziare Valentino Rossi che oggi ha fatto onore all'Italia diventando il campione del mondo per l'ottava volta.

Vorrei ringraziare tutti i volontari italiani che in questo momento cercano di dare sostegno e compassione a chi ne ha più bisogno, e un particolare saluto a tutti coloro che si trovano nella mia Africa, anche a rischio della loro vita, per portare un po' di dignità a chi la vita ha donata solo la miseria.

Vorrei ringraziare tutti gli agenti che, in questo paese e in quei posti o paesi dove ci sono dei conflitti, cercano di mantenere l'ordine e la pace. Un saluto particolare alla memoria di tutti coloro che hanno sacrificato la loro vita affinché possano vivere gli altri, spesso sconosciuti.

E vorrei ringraziare tutti quegli che mi hanno o che mi stanno aiutando, in un modo o l'altro, a resistere fino a oggi le pericolose onde della vita. A voi, amici miei, per la vostra esistenza, per la vostra disponibilità, per la visita che spesso mi fate e i commenti che lasciate...........

Grazie a tutti!

Blessing Sunday Osuchukwu

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te, che coi tuoi post, il tuo blog, il tuo ambizioso, ma possibile progetto, riesci a farci volgere lo sguardo, verso dove, a volte, preferiremmo chiudere gli occhi...

lasettimaonda ha detto...

E grazie a te che con tanto cuore, tanti ringrazi!
Una parola che purtroppo è un pò in disuso ma che è così importante ricordarsi di pronunciare.
A cuore aperto.
Grazie e a presto.

CHARLIE.MBC ha detto...

aaoh!! tutto a posto?
come è tutti 'sti ringrazimenti e salam alecchi?
Prego, comunque puoi pure respondere alle chiamate eeh.........

Aliza ha detto...

Caro Blessing, anch'io con te voglio ringraziare tutti coloro che per professione o per generosità si dedicano al bene dei più deboli, in tutti i paesi del mondo. Io ringrazio te di tenere questo blog, di voler comunicare con gli altri e con me. La vita a volte è difficile però se noi facciamo ciò che è giusto alla fine vedremo i frutti, ne sono sicura e te lo auguro, ti abbraccio A.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

@ tutti,
Con tutte le brutte notizie che ci giungono ogni giorno, mi metto spesso a pensare cosa sarebbe il mondo senza coloro che ci aiutano a limitare i danni....
E poi, chi lotta per migliorare la propria vita, spesso, tende a non riconoscere le piccole cose (favori)ricevute dalla vita stessa,io apprezzo....

@ Charles
Chiedo umilmente scusa per la mancata telefonata.

Elena ha detto...

Mi associo volentieri ai tuoi ringraziamenti, nei confronti di tutte le persone speciali di questo mondo che non si rendono conto di esserlo.
Ciao Blessing
Elena

lucagel1 ha detto...

E' un piacere averti conosciuto...buona settimana

Gianna ha detto...

Perchè non ti ho conosciuto prima,anima nobile?
Vabbè, meglio tardi che mai !
Ti ammiro molto.
Grazie della visita.
A presto con un abbraccio.

granchiorosa ha detto...

Buongiorno Blessing, purtroppo un guasto alla linea mi impediva la connessione..ora sembra sia tutto rientrato!! Riprenderò a scrivere e parlare..Felice giorno..a prestissimo!