martedì 30 giugno 2009

IL RESOCONTO...



Cari amici,
In questi ultimi tempi sono stato abbastanza assente, sia dal mio blog sia dai vostri blog a causa degli impegni piuttosto pesanti, tra i quali gli studi. Ho pensato che ad una certa età gli studi non devono più essere una scusa per trascurare alcuni altri impegni, così ho fatto l'errore di non avvisarvi. Ho trascurato i miei amici, i miei hobby e abbitudini, ho trascurato voi e addirittura anche i miei mezzi di sussistenza, e spero nel vostro perdono.
Comunque, vorrei condividere con voi la mia soddisfazione per i risultati ottenuti in quest'anno accademico nel corso di "Scienze Sociali per la Cooperazione, lo Sviluppo e le Relazioni tra i Popoli"

Storia delle Dottrine Politiche................................28
Istituzione di Sociologia e Comunicazione.............27
Istituzione di Economia Politica.............................23
Geografia dello Sviluppo.........................................27
Storia Contemporanea e della Comunicazione......30
Lingua Inglese......................................................30L
Etnologia e Antropologia Culturale........................30

Grazie per la vostra comprensione

Blessing Sunday Osuchukwu

12 commenti:

Annarita ha detto...

Maddai, Bless! Non devi scusarti. Lo studio è importante...sempre.
Mi congratulo sinceramente per il tuo successo.

Un caro saluto.
annarita

calendula ha detto...

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!

Rosaria ha detto...

Noi siamo tutti contenti per te...
Bravissimo!
Ciao blessi

Aliza ha detto...

bravo Blessing, complimenti hai fatto un buon lavoro.
Ti saluto amico mio A

Francesca Romana ALEGI ha detto...

ma Blessing: SCHERZI? Non ti devi mica giustificare, garda che ottimi risultati hai conseguito, ne valeva la pena no? E poi i veri amici non ti abbandonerebbero mai, nemmeno se li trascuri, come tu dici! un abbraccio!
CONGRATULAZIONIIIII!

DolceBuba ha detto...

strabiliante ! non avrei mai immaginato .... complimentissimi !!!!!

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Non devi scusarti, anzi,la tua decisione di studiare è una cosa da ammirare! E poi complimenti per la splendida media, i voti sono altissimi!

Graziella ha detto...

Complimenti!!!Bravo!!!
Capisco molto bene la fatica, il non voler mollare e il dispiacere di trascurare tutte le altre cose, compresa la famiglia, perchè mi sono laureata anch'io tre anni fa (110 e lode)lavorando.
E' una delle soddisfazioni più belle della vita!!!!!!
Ciao

Renata ha detto...

4/7/2009

EDITORIALI
Domani su La Stampa l'Africa delle opportunità
Ogni anno al G8 si parla di Africa, poi tutto viene dimenticato. Ma ancora negli ultimi 12 mesi 5 milioni di neonati non sono arrivati al loro primo compleanno. Un miliardo di persone vive in un conti...
MARIO CALABRESI

E ti abbraccio, forte. renata

Paola ha detto...

Ma che dici Bless!!!
Lo studio viene prima di ogni altra cosa... e se ti sei dimenticato di avvertire... fa nulla il risultato dimostra il tuo impegno... complimenti!!!
Ed ora a quando i prossimi esami???
Ciao carissimo grazie di essere passato e dell'interessamento... diciamo "benino"... ma sicuramente in ripresa... smackkkkk
Dolce serata e buona domenica un abbraccione

Ishtar ha detto...

Congratulazioni!
Ma stai tranquillo...il bello dei blog è che possono aspettare, chi ti legge perchè ne ha piacere lo fa a prescindere se tu ricambi i commenti, anche io ho poco tempo alle volte anche poca voglia...
Un abbraccio :)

Calliope ha detto...

Ma complimenti!!!

E non scusarti caro Blssing...
capita di assentarsi ^_^ ma poi si ritorna ^_^ e tu sei sempre presente ed anche noi...ricordi quello che disse che l'essenziale è invisibile agli occhi?? (o qualcosa del genere ^_^) ma non invisibile al cuore!

Un abbraccio