mercoledì 14 febbraio 2007

Grazie........ amore mio

Cerco, ogni giorno che passa, di capire perché me?
Perché hai scelto proprio me tra tante belle persone di bel mondo?
Tutte le tue possibilità di scelta migliore sono state sprecate per un cuore malinconico come il mio,
E più che lo penso più che mi convinci di non aver sbagliato.

Mi hai saputo trasformare con la tua bacchetta magica,
Con te la mia insicurezza è diventata una grande sicurezza,
La mia paura si è trasformata in autostima,
E il brutto anatroccolo in me diventò un principe azzurro

L'insonnia quotidiana accompagnata dagli incubi non c'è più,
Le mie lacrime di disperazione oggi si chiamano di gioia,
Non mi considero secondo a nessuno, come il più fortunato,
E solo il pensiero di svegliarmi accanto a te la mattina mi allegra la vita.

Ormai, mi sono convinto che il sogno non è più,
Grazie a te, posso dare una definizione alla parola amore,
Non posso che esserti eternamente grato per tutto ciò che mi dai,
E finché esisto sei tu l'unica proprietaria dell'unica cosa preziosa che possiedo ......... il mio cuore!



Blessing Sunday Osuchukwu

Nessun commento: