Se potessi rivederti un’altra volta
Ti farei capire che bene e che male mi hai fatto
Come mi hai espropriato il cuore sensibile
E come hai rapito la mia facoltà di pensiero
Ti farei capire come mi avevi illuminato l’anima
E come ora la mia anima sta lacrimando per te
Come in te avevo trovato una Stella polare
E come la mia Stella s'è fulminata di colpo
Ti farei capire come incontrarti mi ha reso felice
E come la tua mancanza mi tiene comunque vivo
Come la speranza è diventata l’ultima cosa a morire
E come riconquistarti è diventata la missione della mia vita!
Blessing Sunday Osuchukwu
martedì 5 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Grazie Shara per il complimento! Penso però che finchè proviamo ancora qualcosa per l'altro, i nostri tentativi non possono essere mai troppi. Il regalo più grande che si possa fare alla propria anima o proprio cuore è quello di trasmettere la sua volontà - e nel farlo non esiste nessun tipo di umiliazione. Inoltre, penso che è proprio in questo momento che l'amore sia o debba essere cieco, altri momenti possono essere controllabili. Molti bei rapporti non esisterebbero oggi se non ci fossero stati degli ulteriori tentativi da una o entrambi le parti.
Bellissima poesia... scrivi davvero delel belle cose... se non avessi promesso a me stesso di non cercare più un amico, dopo innumerevoli tentativi, gliela dedicherei....
Grazie Shara per il complimento! Penso però che finchè proviamo ancora qualcosa per l'altro, i nostri tentativi non possono essere mai troppi. Il regalo più grande che si possa fare alla propria anima o proprio cuore è quello di trasmettere sia il suo desiderio sia la sua volontà - e nel farlo non esiste nessun tipo di umiliazione. Inoltre, penso che è proprio in questo momento che l'amore sia o debba essere cieco, altri momenti possono essere controllabili. Molti bei rapporti non esisterebbero oggi se non ci fossero stati degli ulteriori tentativi da una o entrambi le parti.
Grazie!
Grazie Shara per il complimento! Penso però che finchè proviamo ancora qualcosa per l'altro, i nostri tentativi non possono essere mai troppi. Il regalo più grande che si possa fare alla propria anima o proprio cuore è quello di trasmettere sia il suo desiderio sia la sua volontà - e nel farlo non esiste nessun tipo di umiliazione. Inoltre, penso che è proprio in questo momento che l'amore sia o debba essere cieco, altri momenti possono essere controllabili. Molti bei rapporti non esisterebbero oggi se non ci fossero stati degli ulteriori tentativi da una o entrambi le parti. Grazie!
Posta un commento