lunedì 8 settembre 2008

PARAOLIMPIADI 2008



Con tutto il cuore, stima, affetto, ammirazione, tifo, simpatia e solidarietà, vorrei essere vicino e fare i miei migliori auguri a tutti gli atleti del mondo che stanno partecipando ai giochi di paraolimpiadi che si sta svolgendo a Pecchino. Che possano vincere i migliori, poi se i migliori sono dei nostri........ancora meglio!

Blessing Sunday Osuchukwu

4 commenti:

Bibi ha detto...

sai cosa mi ha lasciata davvero perplessa??
tanto clamore per le olimpiadi "normali"...e quasi neanche un trafiletto da nessuna parte per queste , che se lo meriterebbero anche di più se non altro per il coraggio messo in campo....
queste cose mi amareggiano....

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Cara Bibi,
Hai capito benissimo...... ma per fortuna loro non stanno lì da soli, perché ci siamo anche noi che li facciamo un gran tifo!!!

Shara ha detto...

Purtroppo è smepre così, come ho già detto quest'anno non ho visto nè letto nè seguito NULLA delle Olimpiadi "normali", ormai amareggiata anche da altri scandali di vario tipo.... non so nemmeno se abbiamo vinto qualcosa e in quali discipline, insomma.....

Preferisco seguire e tenermi informata sulle paraolimpiadi, perchè - come ha detto Bibi - credo ci voglia molto più coraggio e forza di volontà a gareggiare per loro che per chiunque altro.... Un saluto.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Cara Shara,
Infatti, in assenza della pubblicità adeguata, Io lo avevo scoperto per caso e lo trovo ingiusto. Uno dei sogni più grande della nostra asso. di volontariato è quello di poter costruire un'Istituto di formazione per i disabili in africa, dove sono ancora più emarginati.
Un abbraccio!